22.02.2013 22:00

Rivoluzione Civile: Ingroia e De Magistris a Napoli venerdì 22 febbraio dalle ore 20.00

INSIEME per la Rivoluzione Civile, venerdì 22 febbraio dalle ore 20.00, presso il Palapartenope di Napoli, chiusura della campagna elettorale insieme ad Antonio Ingroia, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris e i candidati alla Camera e al Senato di Rivoluzione Civile in Campania.

La Rivoluzione Civile è già iniziata e viaggia in attesa del momento elettorale, già felice per il traguardo raggiunto. Essere arrivata al cuore della gente. Intanto il 22 febbraio vogliamo fermarci per una sera e ringraziare tutti quanti per l’aiuto, il supporto e gli spunti interessanti che ci avete dato in queste settimane.

Vogliamo festeggiare con voi il fatto che Rivoluzione Civile esiste con la fatica di chi si oppone ai poteri forti, ma anche con l’entusiasmo e la voglia di portare un vero cambiamento nel nostro Paese.

#Iocisto, perché il nostro percorso insieme è appena cominciato.

Evento con:

Eugenio Bennato, Pietra Montecorvino, Jovine, Rosalia Porcaro, Peppe Lanzetta, a67, Gianni Simioli, Marcello Colasurdo, Claudia Megrè, Marzouk Mejri, Patrizio Rispo, Francesco Paolantoni, Orchestra Multietnica Mediterranea

—————

Indietro