Appalto del servizio di refezione scolastica alla ditta SISTESI: richiesta di chiarimenti
Gruppo Consiliare
Al Dott. Luigi De Biase
Dirigente Area Amministrativa
Comune di Marano
p.c. al Sindaco
Marano, 4 novembre 2013
Rep. 13/63
Oggetto: appalto del servizio di refezione scolastica alla ditta SISTESI: richiesta di chiarimenti
Con riferimento all’appalto in oggetto chiedo mi siano dati chiarimenti in merito a quanto segue:
-
l’annullamento della gara biennale e la sua riproposizione tramite SUA comporta una ulteriore corresponsione dell’importo dovuto alla Stazione Appaltante?
-
In merito alla dichiarazione relativa ai dati aziendali, confrontati con quelli della misura camerale, ci sono elementi che non mi sono chiari tipo
-
Perché la data di iscrizione alla CCIAA è indicata al 1.4.2010 mentre quella della costituzione è riportata al 10.1.2003 e quella dell’inizio attività al 18.11.2003?
-
Come si spiega il fatto che nella dichiarazione di parte la data di inizio attività è quella del 18.11.2003 mentre nel certificato camerale risulterebbe il 9.7.2012?
-
-
il bando di gara chiede la dichiarazione di aver sottoscritto per gli anni 2010-2011-2012 un contratto per ciascuno dei tre anni con un ente pubblico per la fornitura di almeno 600 pasti giornalieri: stando alle date riportate sopra sembra altamente improbabile che la ditta possa aver realmente stipulato contratti del genere: non sarebbe il caso di chiederne documentazione?
-
Il fatto che la SISTESI abbia perfezionato il fitto di azienda con la Puliedil il 19 settembre 2013, pochi giorni prima che il Comune procedesse alla indizione della gara con procedura ristretta, non suscita sospetti?
Sarebbe particolarmente gradita una risposta puntuale il più sollecita possibile anche in considerazione dell’interesse che la cosa sta suscitando nelle famiglie degli alunni interessati alla refezione.
Ringrazio e saluto
Mauro Bertini
Consigliere Comunale
—————